
Accogliamo altri due partner su Edu Network!
Mezitli Adult Education Center (Turchia) vanta numerosi corsi che mirano allo sviluppo economico, sociale e culturale di individui che non sono mai entrati nel sistema di istruzione formale, che hanno abbandonato l’istruzione formale in vari momenti o che continuano la loro istruzione.
Pur aumentando il numero e la varietà dei corsi nel distretto di Mezitli, che conta 15 villaggi, gli obiettivi principali sono di formare individui che si adattino alle mutevoli condizioni del mondo e di aumentare il numero di persone qualificate di cui il mondo ha biosgno.
clicca sul logo e visita il sito
Walk Together è un’organizzazione non governativa fondata a Sofia (Bulgaria) nel 2014 da un gruppo di attivisti e formatori che desiderano contribuire alla costruzione di una società responsabile e consapevole in Bulgaria.
L’ONG è creata per fungere da organizzazione di apprendimento che riunisce formatori, operatori giovanili e sociali, responsabili delle politiche giovanili, esperti e volontari con diversi livelli di competenza per essere coinvolti attivamente nella creazione di attività civiche con dimensione europea e con benefici per la loro comunità locali.
clicca sul logo e visita il sito